Comune di San Luca » Conosci la città » Eventi a San Luca » Giornata Mondiale delle città per la Vita Contro la Pena di Morte 30 Novembre 2014

Elezioni Politiche 2018

elezione

Elezioni  diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 10 giugno 2018.

Circolari elettorali  della Prefettura di Reggio Calabria: "Elezioni diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 10 Giugno 2018. Adempimenti in materia di propaganda elettorale".

Spazi per affissione e Propaganda elettorale

Scrutatori di seggio elettorale

Informazioni Utili

Quando si vota:

Si vota nella sola giornata di domenica 10 Giugno 2018 dalle ore <<,>> alle ore <<>>,.

Chi  Può Votare

• Per l’Elezione Diretta  del Sindaco e del Consiglio Comunale i cittadini  iscritti nelle liste elettorali del Comune, che hanno compiuto il 18° anno di età entro il 10 Giugno 2018 (nati a tutto il 10 Giugno 2000).

Dove si Vota

Come per le precedenti elezioni del 04/03/2018 gli elettori, votano presso l’Edificio Scolastico Corrado Alvaro sito in via Corso Corrado Alvaro  (scuola elementare).

Cosa Occorre per Votare

La tessera elettorale personale
• carta d’identità o altro documento di riconoscimento

Tessera elettorale:
Si invitano gli elettori a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto. Si ricorda infatti che le prime tessere elettorali, consegnate nell’anno 2001, potrebbero essere già complete.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale (
modulo di richiesta) presso gli Uffici dei Servizi Demografici esibendo la tessera esaurita e un documento di riconoscimento valido.
Si consiglia di provvedere al più presto, per evitare che la concentrazione di un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto o nel giorno della votazione possa comportare disagi.

Chi ha smarrito la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con un documento d’identità presso gli Uffici dei Servizi Demografici.

Chi ha deteriorato la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con la tessera deteriorata e un documento d’identità presso gli Uffici dei Servizi Demografici.
Chi ha cambiato indirizzo all'interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla presso gli Uffici dei Servizi Demografici del Comune presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Istruzioni per gli uffici elettorali di sezione

Circolari elettorali  della Prefettura di Reggio Calabria

Link Utili:

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Elettorale del Comune di San Luca – Corso Corrado Alvaro, 2

Orario di apertura al pubblico:
tel. 0964 - 9985012
fax. 0964-985720