Comune di San Luca » BONUS FAMIGLIA

Video Su Polsi

BONUS ALIMENTARE

Covid-19,  - Bonus spesa

per le persone in difficoltà economiche

Il Governo, attraverso la Protezione Civile Nazionale, ha assegnato al Comune di San Luca 34.065,48 euro destinati ai cittadini sanluchesi per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, dando priorità alle persone in difficoltà, esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, che non hanno altro sostegno pubblico.

Chiunque abbia necessità di usufruire di un aiuto per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità può, quindi, da subito telefonare al numero 0964/985012 oppure al numero 3386522412 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 oppure scrivere una mail a : servizioamministrativo@comune.sanluca.rc.it    oppure alla Pec: protocollo.sanluca@asmepec.it indicando nome cognome e numero telefonico per essere richiamati ed allegando l'autocertificazione compilata, scaricabile qui sotto e copia del documento d'identità in corso di validità per i cittadini stranieri permesso di soggiorno in corso di validità : la domanda verrà gestita da operatori comunali che forniranno tutte le indicazioni necessarie e tratteranno con la massima riservatezza i dati personali.

Allegati:

Autodichiarazione per bonus spesa (Modello Domanda);

Avviso Pubblico accesso ai buoni spesa comunali.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.01 secondi